lunedì 9 aprile 2018

Ink tag per Tommy Art

Dove eravamo rimasti? Ebbene sì ancora una volta ho lasciato indietro l’aggiornamento del blog :-(

Sono molto legata a questo posto dove per la prima volta ho trovato uno spazio per mostrare le mie creazioni, ma faccio sempre più fatica a mantenerlo aggiornato! Anche se continua a piacermi molto di più delle nuove piattaforme social mi rendo conto che il tempo necessario per preparare un post è almeno 10 volte tanto (se non di più!) rispetto a postare una foto su IG o due righe su FB. Per adesso non ho intenzione di abbandonarlo, ma vedremo strada facendo se trovo un modo per integrare le varie piattaforme. Per il momento se volete avere aggiornamenti tempestivi sulla mia vena creativa vi consiglio di seguirmi su IG dove mi trovate come “stecreazioni”.

Quindi eccomi qua, facendo un lungo passo indietro, a mostrarvi un progetto che ho realizzato come TAS. In particolare ho usato gli ink extreme della linea Tommy Art per realizzare una tag decisamente grintosa e colorata!

IMG_7615

Trovate sul sito Tommy Art una comoda dispensa pdf scaricabile con le istruzioni per la realizzazione http://bit.ly/2CMw9Tb

La tecnica è quella dell’embossing resist realizzato con polvere bianca. Poi per far riemergere la timbrata ho applicato tre diversi colori di inchiostro direttamente con un pennello piatto sfumandoli uno nell’altro. Semplice no?

IMG_7600

IMG_7614

Poi come sempre tanti piccoli dettagli che fanno la differenza rendendo il lavoro curato e speciale. Ho aggiunto infatti elementi in metallo e altri particolari che riprendono i colori degli ink.

IMG_7609

IMG_7605

E per non farmi mancare niente ho anche colorato il nastro di seta per un match colore perfetto!

IMG_7611

IMG_7612

IMG_7606

Se ne avete voglia fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto se questa storia del blog con “aggiornamento ritardato” resta comunque utile o sono io quella superata da piattaforme ormai molto più veloci e smart!

2 commenti:

  1. I blog sono un mondo a parte, molto più affascinante... continua a coltivare il tuo (anche in ritardo 😉)!
    Molto bella questa tecnica!

    RispondiElimina
  2. Proprio bella!!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails