domenica 8 ottobre 2017

Card ringraziamento

Vi ho anticipato questa card su Instagram e devo dire che sono rimasta stupita per il ritorno che ha avuto!

E’ stata anche la mia prima uscita “pubblica” con il brush lettering su cui mi sono esercitata molto in questi ultimi mesi. A questo proposito devo dire che con la calligrafia non ho avuto un approccio facile, nè tanto meno semplice. Se sta uscendo qualcosa di minimamente decente è dovuto alla mia costanza e ammetto che sono stata più volte tentata di mollare tutto. Ma chi la dura la vince e se ci sono riuscita io direi che possono farlo tutti! Non ho grandi aspirazioni in questo, se non poter fare qualche scritta ogni tanto senza vergognarmi troppo di uscire allo scoperto :-)

IMG_8349

Tornando alla card eccovi qualche spiegazione sulla realizzazione: lo sfondo è realizzato con gli ink Tommy Art lavorati su una superficie di plastica e raccolti con il cartoncino bianco. Poi con un inchiostro blu (Floricolor outremer) ho timbrato irregolarmente qua e la con un timbro clear di Florilèges Design.

Ho mattato il tutto con un cartoncino blu e passato un nastro turchese a pois annodato su un  lato.

IMG_8351

Ho realizzato la scritta “thanks” su un cartoncino bianco utilizzato la Fudenosuke della Tombow. Devo dire che è una delle penne calligrafiche che preferisco. Esiste a punta dura e a punta morbida e per le scritte grandi preferisco quest’ultima.

Poi con il cartoncino blu ho mattato la scritta realizzando un bordo scallop sulla parte inferiore. Ho incollato sulla base della card con biadesivo spessorato e decorato con qualche dots opaco.

Il tutto è stato poi incollato su una card in cartoncino bianco.

IMG_8353

Al posto della busta ho utilizzato un sacchetto su cui ho scritto il nome del destinatario.

IMG_8356

A presto!

1 commento:

  1. Bellissimi colori...E invidio tantissimo la tua costanza e i risultati che hai ottenuto! ;)

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails