mercoledì 11 novembre 2015

Métal & Rouille–progetti realizzati con i nuovi timbri FD!

Chi di voi è passata allo stand Florilèges ad Abilmente ha potuto vedere questi progetti dal vivo. In verità con tutte le cose belle presenti allo stand forse vi sono sfuggiti ecco dunque i progetti che ho postato oggi sul blog FD Italia. Trovate il post qui !

DSC_0308

Ho utilizzato alcuni timbri della collezione Métal & Rouille disegnata da Patricia da Silva. Questi timbri sono molto particolari, ma sotto l’aspetto mascolino e metallico nascondono un cuore romantico. Per tirarlo fuori ho pensato di usare dei cartoncini in tonalità neutre e ripassare tutte le timbrate con polvere da embossing bianca. Il risultato è sorprendente!

DSC_0311

DSC_0315

DSC_0297

Timbri: Enveloppe à souvenirs - Tag profiter de la vie - étoile métallisée

Con la stessa combinazione di colori, ma con qualche variante, ho realizzato anche quest’altra card. Per dare un po’ di grinta ho aggiunto del washi tape a pois, una timbrata in grigio e sullo sfondo alcune timbrate tono su tono realizzate con il Versamark trasparente.

DSC_0319

DSC_0329

DSC_0327

Timbri: Coeur en métal - étiquette en métal - étoile métallisée

Inchiostro: Orage

Infine un taccuino alterato utilizzando i timbri con lo spirito Grunge che li contraddistingue. Non sembra neppure che io abbia usato lo stesso timbro della prima tag!

DSC_0341

DSC_0338

Qui ho usato del nastro adesivo metallizzato, cartoncino di colore naturale di recupero e alcuni piccoli brads con la capocchia a forma di vite.

DSC_0349

DSC_0364

DSC_0356

DSC_0352

Timbri: Enveloppe à souvenirs - Tag profiter de la vie 

Inchiostro: Reglisse

2 commenti:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails