domenica 30 novembre 2014

Sketch card #103

Con qualche giorno di ritardo vi presento la nuova card per Sketchalicious!

DSC_0436

Una card natalizia, ma dai colori non convenzionali. Lo sketch prevede di realizzare un contenitore apribile con un inserto estraibile all’interno. Ho variato leggermente la forma interpretando lo sketch a  modo mio :-)

SKA 11 2014-002

Per fare il biglietto estraibile ho utilizzato un rettangolo di carta patterned, una fascia per gli auguri e decorato con due calze natalizie realizzate timbrando le carte del progetto e con un piccolissimo uso dei copic marker per realizzare ombre e piccole sfumature.

SKA 11 2014-001

DSC_0448

Spero che il progetto vi piaccia e vi invito ad andare qui a vedere le altre interpretazioni del Dt. Per partecipare con la vostra card avete tempo fino al 10 dicembre.

A presto!

5 commenti:

  1. Progetto bellissimo e di gran gusto... come sempre!

    RispondiElimina
  2. Mi piace eccome, bravissima come sempre.
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i colori, anche se non sono quelli del natale è davvero azzeccata per questo periodo dell'anno!!

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails