lunedì 17 febbraio 2014

Un pezzo di puzzle per l’ASI

Alcuni mesi fa ho partecipato a questa iniziativa dell’ASI che consisteva nello scrappare un piccolo rettangolo composto da 6 pezzi di puzzle in cartoncino. Queste piccole piastrelline, tutte dello stesso formato, verranno poi utilizzate per creare elementi decorativi scrap per gli eventi cui parteciperà l’associazione.

In un raptus notturno, prima della partenza delle vacanze di ottobre ne è uscito questo…

DSC_0033

Se guardate bene i pezzi di puzzle ci sono :-) Lo sfondo è fatto con distress e timbri di vario tipo, mentre per la decorazione ho usato una piccola gabbia in cartoncino e un cuore. Non poteva mancare il messaggio “follow your heart”.

DSC_0036

DSC_0038

Sono contenta del risultato e penso che mi rappresenti molto. In questi pochi cm di carta sono riuscita a mettere un pezzettino del mio cuore creativo :-)

DSC_0040

5 commenti:

  1. Bellissimo *.* e pieno di minuziosi dettagli...

    RispondiElimina
  2. Mi lasci a bocca aperta ogni volta!!!!!!!!! Ti conviene "assicurare" le tue manine perchè sono davvero d'oro!!!! =^___^=
    Bacio
    Ge

    RispondiElimina
  3. bellissimo, si adatta perfettamente a te!

    RispondiElimina
  4. Che bello il cuore fuori dalla gabbia!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails