domenica 15 settembre 2013

Ancora torte! Questa volta in rosa…

… vi avevo detto che era un periodo pieno di nascite, ecco qui la torta tutta rosa preparata per l’arrivo di Francesca!

DSC_0900

Ho impiegato quasi tre ore per ottenere questo risultato, ma alla fine sono stata proprio soddisfatta, anche se mi rendo conto che non riesco a rendere al meglio le torte di pannolini in foto per cui dovete fidarvi :-)

SC 08 2013-002

Per dare un po’ di colore ai pannolini tutti bianchi ho usato una tripla rouche in carta crespa rosa acceso su tutti i piani.

DSC_0895

Poi ho annodato un nastro verde a pois marroni + uno rosa a quadretti e aggiunto tante farfalle svolazzanti negli stessi colori realizzate incollando il filo di ferro tra due formine di carta.

DSC_0890

DSC_0889

Per arricchire la composizione ho incollato tre grandi margherite e aggiunto un banner con il nome e il topper composto da un pupazzetto e una lavagna decorata e timbrata.

www.stecreazioni.blogspot.com

Benvenuta Francesca!

9 commenti:

  1. bellissima!complimenti!
    buona domenica simona

    RispondiElimina
  2. bellissima! adoro le farfalline svolazzanti!

    RispondiElimina
  3. Sempre più belle queste torte!!! Anche le foto sono bellissime!!! Ho provato anche io a fotografare le torte pannilini e non è affatto facile.

    RispondiElimina
  4. Che delizia! anche io ho usato questi colori nella mia ultima torta, ma non avevo una pecorella così carina da accoccolarci sopra! Per le foto,lasciamo perdere, le mie sono sempre un disastro, ma prima o poi imparerò. Speriamo....

    RispondiElimina
  5. bellissima! le torte sono difficili da forografare! :)
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Se la foto non le rende giustizia chissà cos'è dal vivo: così è già stupendissima!!!
    Stefania sei una garanzia!

    RispondiElimina
  7. Si vede che è una composizione studiata: è ricca di particolari e delicatezza :)

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails