giovedì 11 luglio 2013

Ancora matrimoni…

Ancora qualche realizzazione a tema matrimonio…

DSC_0315

Inizio con un pacchetto regalo che ho preparato per una collega…

DSC_0334

… carta kraft musica, fiore di raso hand made con contorno di fiorellini da bomboniera, un nastro rustico…

DSC_0331

… una scritta “love” fustellata nel cartoncino ondulato…

DSC_0329

… e una piccola tag kraft con un timbro e due piccoli cuoricini punchati…

DSC_0327

Il risultato è un pacchetto ricco, ma equilibrato tutto giocato su toni neutri.

DSC_0321

Il prossimo lavoro l’ho realizzato su richiesta. Una card, con busta per il regalo, da presentare all’interno di una cornice.

DSC_0337

Anche qui la scelta è stata quella di usare colori neutri: effetto bianco invecchiato per la cornice decorata con un nastro a pois marrone/fango e alcune timbrate…

DSC_0339

… le iniziali degli sposi “D” e “P” con cui ho voluto giocare di simmetria aggiungendo due colombe, gli anelli e un cuore e un piccolo cartoncino con la data.

SC 06 2013-005

Per uniformare il tutto un’etichetta in metallo e un cuore di legno.

DSC_0349

Per fare in modo che la card potesse essere inserita all’interno della cornice l’ho applicata su un cartoncino marrone della misura del vetro. Tra i due strati ho fatto passare un nastro che si chiude sul davanti bloccandola.

18 commenti:

  1. spettacolare...invidio le tue capacita':))) molto equilibrato, delicato e tenero..adoro i colori..super brava!!!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Bellissime tutte e due le creazioni, raffinati i colori.

    RispondiElimina
  3. Le tue creazioni sono sempre così delicate e romantiche... *_*
    Sei Straordinaria!!!... ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. ogni volta che passo di qui rimango sempre incantata *_*

    RispondiElimina
  5. Adoro la discreta eleganza dei tuoi lavori! La parola "love" su cartoncino ondulato crea un effetto molto bello!

    RispondiElimina
  6. resto sempre a bocca aperta! adoro questi colori e amo molto il tuo stile! :) pinno subito il pacchettino! è meraviglioso!
    un abbraccio
    Clelia
    ps ma la carta kraft con la musica???? da dove arriva???? ho già gli occhi a cuore! hee

    RispondiElimina
  7. Bellissima creazione....adoro il stile.
    Ciao
    Marghe

    RispondiElimina
  8. Il fiore di raso è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  9. accipicchia sempre belle le tue creazioni
    un saluto bina

    RispondiElimina
  10. è tutto davvero molto bello! mi piacciono molto le tue creazioni, brava!
    gloria

    RispondiElimina
  11. Sei davvero geniale Ste!!!
    Il tuo packaging mi piace moltissimo.. e il quadretto.. davvero originale!!! Il gioco delle lettere mi è piaciuto molto!!!
    Sei sempre di grande ispirazione!

    RispondiElimina
  12. Meravigliose le tue creazioni, prendo spunto e ti seguo!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails