lunedì 6 maggio 2013

Explosion box minialbum

Ieri si è tenuto il meeting Asi Valle d’Aosta e ho avuto l’onore di essere scelta come “maestra” e questo è il progetto che ho proposto…

DSC_0008

Si tratta di un explosion box per la quale ho tratto ispirazione da questo post. Richiede pochissimi materiali e abbellimenti e l’ho utilizzata per presentare lo stile clean and simple.

DSC_0018

Una volta tolto il coperchio sembra una qualunque explosion box…

DSC_0010

… decorata con elementi scallop e cuori e alcune timbrate…

DSC_0012

… ma basta sollevare i cerchi con i cuori…

DSC_0017

… e otteniamo un minialbum in cui inserire quattro foto.

DSC_0014

DSC_0016

Come vi dicevo il progetto è molto semplice e già disponibile per gli associati Asi nell’area riservata del sito.

Ho voluto giocare con le carte e gli abbinamenti di colore per ottenere qualcosa di essenziale che potesse essere facilmente realizzato da tutte senza stress. La struttura si presta comunque ad essere personalizzata in tanti modi diversi.

Ringrazio tutte le partecipanti che si sono fatte anche tanti km per venire al corso e spero che ne sia valsa la pena. Io mi sono trovata benissimo e mi ha fatto veramente piacere conoscere nuove scrapper e ritrovare “vecchie” conoscenze :-) per non parlare di un po’ di sano shopping, tante chiacchiere e buon cibo!

14 commenti:

  1. Grazie, Ste! E' stato un piacere conoscerti e realizzare il tuo progetto, spero di rivederti presto, intanto ti seguirò sul blog, Miria xx

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Stefania, il tuo progetto e' stato molto bello e mi ha fatto piacere conoscerti.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Ciao Ste! Grazie ancora per esser stata la nostra maestra! E' stato meraviglioso conoscerti dal vivo, il blog lo seguo già da un po', quindi è stata una bella emozione vederti. Di queste box ne farò diverse, hai ragione si prestano benissimo, anche come semplici confezioni regalo!
    Un bacio
    Monica

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefy, anche per per è stato un piacere conoscerti e il progetto era bellissimo... ma non avevo dubbi perchè tutto quello che crei e meraviglioso.

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo progetto, mi piacciono molto i colori che hai usato!

    RispondiElimina
  6. Un progetto che mi piace molto: semplice ma "elaborato" al tempo stesso :)

    RispondiElimina
  7. bellissime queste creazioni così originali! sono una tua followers s ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/ ciao simona.

    RispondiElimina
  8. che bello questo progetto, davvero originale!

    RispondiElimina
  9. Grazie a te per la bellissima giornata e il progetto davvero stupendo! finalmente sono riuscita a fare qualcosa di clean and simple!!!!
    buona serata!
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Bellissimo progetto elegante e raffinato come al tuo solito!
    Lety

    RispondiElimina
  11. Che bella! Mi sarebbe anto piaciuto partecipare, ma ...sarà per la prossima volta ;-)

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails