domenica 16 settembre 2012

Packaging ovvero come scrappare i regali!

Come ben sapete una delle cose che mi piace di più è confezionare i regali e, basandomi sui commenti che ricevo, piace anche a voi vedere le soluzioni che riesco a trovare….

… eccovi quindi qualche pacchetto regalo che ho preparato di recente (finalmente è arrivato un po’ di fresco e la mia creatività si è riattivata)….

DSC_0532

Con questa confezione a caramella classica ho unito pacchetto e biglietto! Il tutto è giocato con il contrasto di colori tra il nero della carta da pacco e i colori del fiore che ne risultano enfatizzati…

DSC_0533

Ormai un classico per me l’abbinamento tra kraft e pizzi per i dolci contagiata dalle confezioni che si vedono su Pinterest…

DSC_0537

Il pacchetto è una semplice busta; per la decorazione una tag di legno su cui ho fatto alcune timbrate e un piccolo fiore all’uncinetto. Colori neutri e stile shabby che trovo sempre elegante.

DSC_0539

Per quest’ultimo, invece, il verde acido la fa da padrone. Anche qui ho adottato la soluzione confezione-biglietto in particolare per via delle piccole dimensioni.

DSC_0541

DSC_0545

C’è ancora un ultimo pacchetto, ma per questo farò un post a parte, vi lascio come anteprima il fiore che ho utilizzato per decorarlo!

DSC_0548

E’ nato una sera, per caso, mentre cercavo di fare ordine nelle mie scatole di abbellimenti…

19 commenti:

  1. Sono deliziosi!! Mi piace in particolare l'effetto "pizzo"!
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Carinissimi, davvero uno più bello dell'altro e molto originale... mi piacerebbe ricevere un regalo così ben confezionato... ma poi dispiacerebbe aprirlo. Elisa

    RispondiElimina
  3. Anch 'io amo confezionare regali . Mi hai dato sempre tante idee ma queste sono le mie preferite!!!!!! Ciaoooooo

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste confezioni, una più bella dell'altra!
    I tuoi lavori sono sempre curatissimi e perfetti.
    ciao, Veronica.

    RispondiElimina
  5. Sono così belli che non viene neanche voglia di aprirli. Anch'io adoro l'abbinamento kraft+centrino pizzo, l'ho usato un sacco di volte per i miei pacchi e ha avuto sempre un enorme successo. Ciao, buona giornata

    RispondiElimina
  6. Anche a me piacciono da morire e sto iniziando a farli, anche se ho ancora molto da imparare!!!!!!!
    Complimentoni!
    Passa a trovarmi
    lia-pinkdesigns.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. mi lasci sempre senza parole!!! *.*

    RispondiElimina
  8. Davvero bellissimi!!!...perché non prepari anche qualche tutorial?...così ci aiuteresti a realizzarli!!!
    Grazie!!
    Un abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  9. ste...sei il solito mito :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  10. belli belli belli!

    Subito su Pinterest!

    RispondiElimina
  11. molto molto belli, hai molta fantasia!!! grande!!!
    gloria

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog, è davvero originale e ricco di tante creazioni uniche! seguirò molto volentieri il tuo blog! :)

    RispondiElimina
  13. Tutte e tre creazioni interessanti e belle. Ciao Stefy, ti aspetto da me...se ti va

    RispondiElimina
  14. Sono tutti bellissimi anche se il secondo lo trovo davvero eccezionale!

    RispondiElimina
  15. è vero, sono talmente belli che vorresti non aprirli!! vorrei avere più tempo da dedicare al packaging.. mi riduco sempre all'ultimo invece...:( buon pomeriggio
    Clelia

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia, sei sempre una fonte d'ispirazione...ma come fai? bellissimi!!!!
    Baci
    Iva

    RispondiElimina
  17. molto graziosi i tuoi lavori , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Ora ricevere un regalo sarà molto piu bello!!!! Un abbraccio Scrap's Sister.

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails