mercoledì 21 marzo 2012

Cestino multiuso

Vi presento il progetto che ho preparato per Hobby di Stoffa: un cestino destinato a raccogliere fili e avanzi di stoffa, da usare quando cucio e che posso portare con me dove voglio.

01

Per maggiori dettagli sulle stoffe utilizzate e alcune spiegazioni veloci vi rimando al post sul blog Hobby di Stoffa. Qui vi faccio vedere un piccolo effetto speciale che ho nascosto sul retro del cestino :-)

03

Ho creato una piccola asola in cui ho inserito questo cuore decorativo.

04

All’occorrenza, però, basta slacciarlo e si trasforma in un cappio che posso utilizzare per appendere il mio cestino dove più mi piace.

05

E se proprio non ho un gancetto a portata di mano ecco che con un appendi-borse lo sistemo su ogni piano di lavoro!

06

E, infine, posso appiattirlo e portarlo con me. Ho pensato, infatti, che ormai che ce l’ho potrei usarlo anche ai meeting così non ho più avanzi ribelli che nuotano attorno a me Sorriso

07

Naturalmente tutti i materiali sono di Hobby di Carta!

11 commenti:

  1. Bello mi servirebbe per raccogliere i fili che ho sparso per casa... forse è meglio due. Elisa

    RispondiElimina
  2. sapessi...io gli avanzi di filato li metto nei posaceneri, che vergogna!

    RispondiElimina
  3. Ciao scopro solo oggi il tuo blog strabello: tempo fa ho cucito qualcosa di simile, per mettere il pane a tavola. La tua creazione è molto bella e molto curata nei dettagli, complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Ciao scopro solo oggi il tuo blog strabello: tempo fa ho cucito qualcosa di simile, per mettere il pane a tavola. La tua creazione è molto bella e molto curata nei dettagli, complimenti!!

    RispondiElimina
  5. Cioè già le tue cose sono perfette, ora pure i barbatrucchi!!!! Sei proprio molti passi avanti a tutte!!!! Brava, anzi bravissima

    RispondiElimina
  6. fai sempre delle creazioni strabilianti.....complimenti per la tua maestria e abilità uniche...
    ciauuuu
    roberta

    RispondiElimina
  7. ma quanto e carino!!! sei molto brava !!! spero di migliorare anch'io a cucire per fare delle cose cosi carine!

    RispondiElimina
  8. Davvero molto bello questo cestino, complimenti, mi piacciono anche il colori della stoffa che hai utilizzato
    Un bacio
    Erika

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails