venerdì 4 novembre 2011

Home decor Natale

Questo è il titolo della sfida proposta dallo staff di Formazione Creativa ed ecco quello che ho portato…

DSC_0846

L’idea di utilizzare un telaio da ricamo per una decorazione natalizia l’ho trovata su Pinterest, anche se in tempi non sospetti avevo adottato questa soluzione in autonomia Sorriso

merry christmas

La decorazione è stata disegnata interamente da me anche se per il pupazzo di neve ho utilizzato una piccola scorciatoia, ovvero una fustella per la Big Shot!

DSC_0872

Ecco qualche particolare del ricamo e delle applicazioni eseguite a mano.

particolari

22 commenti:

  1. davvero una magnifica idea!!!! mi sa che farò un tentativo per questo natale!!
    Grazie,
    Clelia

    RispondiElimina
  2. che bello! davvero bello, curato in ogni particolare.

    RispondiElimina
  3. Molto bello!!!! sai fare di tutto complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  4. wow! davvero bello questo progetto di cucito creativo, una particolare decorazione di natale.
    sarebbe bello trovare telaini da fare simili e poi metterli sull'albero di Natale al posto delle solite palline ;)

    RispondiElimina
  5. sei stata bravissima.
    mi piace tanto tanto ;-)
    buon we
    Paola

    RispondiElimina
  6. Era la tua!!! Io l'avevo votata mi piaceva tanto!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Adoro respirare l'aria del Natale!
    Troppo bello il tuo lavoro!

    RispondiElimina
  8. Chemeraviglia e che idea geniale.

    Paola

    RispondiElimina
  9. bello il tuo telaio con i ricami di natale mi piace! passa a trovarmi nel mio blog ciaoo

    RispondiElimina
  10. Ciao Ste,
    è veramente stupendo!!
    se solo avessi tempo di copierei l'idea :P

    Bea

    RispondiElimina
  11. ciao ho appena creato il mo 1° giveaway passa a dare una sbirciatina se ti va ;)

    http://lofficinadielo.blogspot.com/2011/11/1-giveaway-di-lofficina-di-elo-girls.html

    nb: ti seguo da un pò e fai cose spettacolari.. complimenti!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Ste, grazie per il commento nel mio blog, scusa se rispondo solo ora, ma il tempo è quello che è...
    Aspettavo con ansia di vedere le tue versioni/interpretazioni delle creazioni postate nella tua bacheca di Pinterest...devo dire che iniziamo moolto bene...posso anche dire che la tua versione è molto più bella? Come al solito, sei un portento...ti ammiro un sacco e non sai quanto mi rende felice sapere che mi segui! :) un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Ciao! Sono Eliana delle Streghe viziate!
    http://lestregheviziate2.blogspot.com/
    Volevo farti i miei complimenti per gli splendidi lavori!
    Sono letteralmente MERAVIGLIOSI! <3
    Anche noi abbiamo da poco aperto un blog e ci sarà la sezione dei nostri umilissimi lavori (che non sono belli come i tuoi!) Fai un salto magari ci scambiamo pubblicità! XD
    Grazieeeeeeee

    RispondiElimina
  14. Spettacolare, lo adoro, come adoro tutte le cose che crei con le tue manine!!!;-)
    Complimenti!!!;-)

    RispondiElimina
  15. Ciao Ste, vorrei aggiungere questo progetto ad una raccolta di lavoretti natalizi che pubblicherò a breve sul mio blog. Naturalmente linkerà al tuo blog. Spero ti faccia piacere...

    A presto,
    alex

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails