venerdì 18 novembre 2011

Calendario da tavolo “four season”

Ecco il progetto che abbiamo realizzato domenica scorsa al meeting ASI Emilia Romagna sotto la guida di Loretta.

DSC_0122

Si tratta di un calendario da tavolo double face su cui in ogni lato sono riportati tre mesi. In tutto quattro facciate, una per stagione.

Eccovi la mia interpretazione!

DSC_0127

winter

DSC_0126

spring

DSC_0153

summer

DSC_0162fall

Sono proprio soddisfatta del risultato! Queste carte poi mi piacciono un sacco e si addicono molto allo stile minimal che mi ispira in questo periodo!

Il calendario contiene anche alcune tasche che nascondono tag. E’ possibile utilizzarle per le foto dell’anno o per ricordi speciali.

www.stecreazioni.blogspot.com

Se siete associate all’Asi trovate la dispensa con le istruzioni nell’area riservata del sito.

Io ho già deciso che sarà uno dei regali che farò il prossimo Natale!

13 commenti:

  1. Veramente molto carino! Non ne ho visti altri, mala tua interpretazione mi piace.
    ciao

    RispondiElimina
  2. bellissimo...mi piace molto!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo!!!!
    Devo proprio realizzarne uno per la mia nipotina vado subito a vedere la dispenza.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. è proprio bello, complimenti per la realizzazione!
    ciaoooooooo

    RispondiElimina
  5. molto bello complimenti sei bravissima!!
    ciao Dany

    RispondiElimina
  6. Era gia bello mentre lo realizzavi, finito lo è ancora di più! Ciao Letizia

    RispondiElimina
  7. Davvero molto bello!anche a me questo stile e queste carte piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  8. Bello, ma la mia attenzione è stata catturata dalla serie di meravigliosi bottoni di tutte le forme e per tutti i gusti :)

    RispondiElimina
  9. Veramente molto bello! Semplice ed elegante!

    RispondiElimina
  10. Bello!
    E'l prima volta che ti vengo a visitare e ti faccio i miei complimenti per tutte le tue creazioni!!!
    Michela

    RispondiElimina
  11. bellissimo! ma tutto quello che fai e' davvero super!
    baciotti
    manu

    RispondiElimina
  12. Interessante la divisione in stagioni, non ci avevo mai pensato!
    Paola

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails