sabato 30 aprile 2011

Prove tecniche di mix and media

Tutto è partito da una richiesta per una cornice regalo…. qualcosa da appendere….
Cornici ormai ne ho fatte tante, ma dato che avevo carta bianca ho subito colto l’occasione per sperimentare la tecnica del mix and media dato che ho proprio recentemente finito il corso online di Cristy Tomlinson!
Questo è il risultato!
DSC_0035
Per essere il primo esperimento sono piuttosto soddisfatta! Ma ecco per voi qualche dettaglio sulla lavorazione….
aprile 2011
DSC_0071
DSC_0070
Per prima cosa ho trattato la cornice effetto shabby con marrone e grigio, poi ho iniziato a timbrarla.
Il passaggio successivo è stato quello di applicare dei pezzi di spartiti musicali ulteriormente invecchiati con i distress. Per gli spartiti devo ringraziare Verde Salvia e Rue de la Brocante!
Infine un po’ di luce con una maschera stencil e l’acrilico panna.
Alcune decorazioni in vimini e carta completano il tutto! Un pizzico di nastrino e come tocco personale il nome della destinataria.
Ecco le decorazioni viste da vicino…
cornici
DSC_0192
particolari
Mi sono proprio divertita e vorrei continuare a sperimentare questa tecnica anche in altri lavori.

18 commenti:

  1. davvero splendida questa commistione di tecniche!!
    mi piace davvero tanto: la destinataria sarà stata sicuramente felicissima!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. wow davvero bellissima!!!
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi, è veramente bello!!!

    RispondiElimina
  4. se questo è l'inizio...sono curiosa di seguirti per ammirare i prossimi capolavori
    ciao e complimenti

    RispondiElimina
  5. Sono molto belle mi piacciono!
    E' stato un piacere conoscerti! A presto,Monica

    RispondiElimina
  6. Che dire, prove tecniche più che riuscite, molto bello!!

    RispondiElimina
  7. Veramente delle cornici bellissime!Complimenti!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  8. Uao, davvero stupende. Belli anche i colori.
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Se questo lavoro e' una sperimentazione di una nuova tecnica, cosa ci mostrerai quando l'avrai appresa al meglio?

    RispondiElimina
  10. Vorrei essere anch'io così fortunata da ricevere questo fantastico dono...è una meraviglia:-)

    RispondiElimina
  11. Ciao Ste,
    c'è un piccolo pensiero per te sul mio blog spero ti faccia piacere!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  12. Veramente originale, un capolavoro, sono curiosa di vedere il resto.... bravissima :)
    Iva

    RispondiElimina
  13. è stupenda ste!!una meraviglia!!
    adoro la tecnica shabby!!!
    ultimamente anche io la sto sperimentando in varie occasioni!!

    RispondiElimina
  14. Complimenti per le tue creazioni e il tuo blog, passa dal mio blog, mi farebbe piacere, ciao ELE!

    RispondiElimina
  15. FANTASTICA! Notare le lettere maiuscole...brava davvero.
    baci, Fra♥

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails