venerdì 25 marzo 2011

Rose rosse per…. una gabbia!

Ormai è risaputo il mio amore per le gabbie: ne ho di tutti i tipi e di tutti i materiali!

Per fortuna ogni tanto mi chiedono di decorarne qualcuna perchè altrimenti non saprei più dove metterle Sorriso

Ecco la mia ultima creazione!

DSC_0458

Parlo di quella con le rose naturalmente, perchè l’altra è la mia ultima follia acquistata da Maison du Monde!

Ma eccola un po’ più da vicino…

DSC_0508

Non sapete che fatica renderle giustizia con le foto, e temo di non esserci riuscita pienamente…. le tonalità dal rosso al magenta proprio non vogliono saperne di essere catturate dalla mia Nikon!

DSC_0482

composizione

gabbia

Per la composizione ho usato 4 rose di diverse dimensioni e alcuni rametti di bacche finte. Nastri verdi in raso e velluto completano il tutto.

DSC_0489

Che dire delle rose…. dal vivo sembrano ancora più realistiche. Non sono “comprate”, le ho fatte proprio io!

Sono rimasta folgorata quando ho visto questo post di Francesca. La ringrazio un sacco per avermi ispirata, non riuscivo a staccare gli occhi dalle sue foto e “dovevo” provare assolutamente a farle!

DSC_0595

DSC_0624

Non sono bellissime?

11 commenti:

  1. Semplicemente meravigliose!

    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Questa è la prova??? che meravigliaaaa!!!! sei bravissima, anche io vorrei provarci ma la vedo una cosa lunga! complimenti anche x le gabbiette! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  3. Le gabbiette mi piacciono molto, ma le rose... Che bei colori.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Le rose sono meravigliose e la gabbietta è una meraviglia delle meraviglie!!
    Ora siamo noi a rimanere folgorate dalle tue rose!

    RispondiElimina
  5. Sono senza parole,se non avessi letto il post non avrei mai immaginato che le rose fossero artificiali,sei stata bravissima,complimenti vivissimi!!!!

    RispondiElimina
  6. Accidenti Ste, sembrano proprio vere! E per fortuna che la macchina non rende giustizia...che meraviglia!
    Fra.

    RispondiElimina
  7. ..gabbia, composizione rose... Tutto semplicemente splendido ! Complimenti! ...e per fortuna che la macchina non rende giustizia !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  8. Gia' la gabbia era una meraviglia di per se'... Con la tua decorazione e' diventata superba! Stupende le rose prima o poi provero' anch'io
    Baci
    Silva

    RispondiElimina
  9. Bellissime??????? STRE-PI-TO-SE!!!!!!! Sono stupende le rose e stupenda è la gabbia decorata. Bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  10. anche io adoro le gabbie......soprattutto quelle bianche, sono molto eleganti e maison du monde è un negozio meraviglioso. complimenti per le decorazioni sei in gambissima brava

    sab

    RispondiElimina
  11. Volevo intervenire con un commento degno di nota, ma… l'articolo mi piace, quindi… GRANDI!!! Continuate così!


    Cartomanzia dal vivo

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails