venerdì 4 marzo 2011

L’eleganza nel colore….

Mi piace molto l’abbinamento di giallo e azzurro. Lo trovo molto elegante se si usano le giuste tonalità.

E’ partendo da questi colori che ho realizzato due card…

DSC_0221

Per la prima un vaso di fiori con sorpresa…

card vaso

… basta infatti tirare i fiori per scoprire il messaggio. Una piccola molletta con coccinella completa il tutto senza bisogno di aggiunere buste. Trovate un video tutorial qui!

DSC_0234

Per la seconda ho sfruttato lo stesso principio, ma con uno stile molto più essenziale. Ho deciso di unire tutte le parti con la macchina da cucire per creare un elemento distintivo senza eccedere con gli abbellimenti…

card fiore

Sono sicuramente adatte a tutte le occasioni e con la primavera alle porte mi mettono un sacco di allegria!

9 commenti:

  1. Che bella, non ho parole. Posso prendere spunto?
    E poi hai proprio ragione, l'abbinamento dei due colori è perfetto.
    Complimenti ancora
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  2. ma che bella!!! mi piace molto l'accostamento dei colori, hai saputo rifinire la card in modo splendido!bravissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissime tutte e due... complimenti come sempre per tutte le cose eleganti e curate nei dettagli che fai!

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  4. molto molto molto chic!!! stra-brava come sempre
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  5. Fantastiche!
    La 1° mi piace di più ma sono comunque entrambe originalissime!
    Ciao,

    Arianna

    RispondiElimina
  6. Ma che belle! Mi piace un sacco quella con le cuciture, le adoro sulle card.
    ciao Mara

    RispondiElimina
  7. ho girato un po' il tuo blog e ne ho girati tanti tanti perchè mi sto affacciando a questo mondo meraviglioso dello scrap, e volevo farti i complimenti perchè sei davvero bravissima!
    sabrina

    RispondiElimina
  8. ottima idea della card "vaso fiorito"
    ma come si fa la busta-vasetto?
    grazie anticipatamente per la risposta

    RispondiElimina
  9. @ Mary

    Ciao,
    Ti lascio questo tutorial http://www.splitcoaststampers.com/resources/tutorials/flowerpotpocket/

    Le misure sono in Pollici, ma si vede bene il procedimento per fare il vaso e puoi sempre adattarle ad occhio.

    Ste


    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails