martedì 8 marzo 2011

Da cosa nasce cosa e dalla collana nascono i braccialetti…..

E’ nato tutto da un errore! Ma che bel risultato!!!
Preparando i kit per il corso ho tagliato un tubolare troppo corto Triste Ecco come è nata l’idea di fare due braccialetti al posto di una collana ormai inutilizzabileSorriso!
DSC_0310
E poi, aggiunta dell’ultimo minuto, un po’ di metallo e qualche charms…
bracciali
Non dovrei dirlo proprio io, ma con la loro semplicità mi colpiscono ogni volta che li guardo.
Naturalmente non ho resistito e sono subito andata a comprare altri pezzi di chiffon!

8 commenti:

  1. e meno male che hai sbagliato a tagliare...! sai che mi piacciono proprio???
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  2. a volte è utile anche sbagliare...se i risultati sono questi, è bellissimo!
    :) barbara

    RispondiElimina
  3. In questo caso sbagliare ti e' proprio convenuto.
    Bellissimo.
    Stefy
    http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. condivido... ottimo errore! è stupendo!!!

    RispondiElimina
  5. Sono senza parole.COMPLIMENTI CHE CREAZIONI UN BLOG MAGNIFICO! DA ME PUOI PURE NON PASSARE NIENTE DI CHE, RISPETTO A TE!BACI e a PRESTO!

    RispondiElimina
  6. basta un tuo piccolo tocco magico ed ecco che la zucca si trasforma nella carrozza!
    è questo che mi colpisce tanto di te!!
    un bacio....a domenica!!
    chiara

    RispondiElimina
  7. è bellissimo! sei davvero bravissima e adoro i tuoi lavori: continua così, mi allieti i pomeriggi di "zapping" virtuale!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails