venerdì 11 marzo 2011

Card di laurea… classico con un pizzico di brio!

Due card di laurea con due stili diversi, ma l’immancabile abbinamento di rosso e nero.

Per la prima ho deciso di optare per una tonalità vinaccia.

DSC_0195

Ho trovato questo modello sul web e mi è piaciuto perchè ricorda sia il tocco che la toga della laurea. Potete trovare le istruzioni passo a passo in questo video.

laurea apertura

Una volta aperta la card è tridimensionale, per mantenerla piatta ho utilizzato una mega graffetta decorata con una rosa. Per la busta ho optato invece in un sacchetto fatto in kratf con chiusura con cordino.

laurea particolari

Semplice, ma di effetto!

Per la seconda ho usato il modello della double slided card con abbinamento di tonalità più classiche…

DSC_0251

… per la busta sempre scelta del colore kraft e dello stesso tipo di chiusura. Mi piace molto il kraft e insieme al panna mi sembra perfetto per smorzare il rosso e nero che insieme sono un po’ cupi.

card laurea

9 commenti:

  1. Belle tutte e due, ma la prima è fantastica!

    RispondiElimina
  2. Anche la laurea è un gran bel tema per creare, purtroppo non mi è capitato spesso anzi.
    Anche io preferisco la prima, ma il tuo stile è sempre impeccabile e davvero splendido, inarrivabile:
    io sono al VIA, tu già al traguardo. E va be' e bello anche vederle ste creazioni. Ste nel senso di queste ma anche di STEfania. baci

    RispondiElimina
  3. mi fai venire la voglia di prendere una seconda laurea ;-)
    la prima è stupenda!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Carissima Ste ci stupisci sempre con effetti speciali!!! Troppo forte la card con la chiusura a cappello ;-))

    RispondiElimina
  5. O-O ..... Che dire se non semplicemente Stupende queste Card....!
    Ciaoo ;-)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi entrambi i lavori Ste, e pieni di classe come sempre!
    Fra.

    RispondiElimina
  7. vabbè ma tu sei un genio.....io mi laUREO A LUGLIO.......è un'idea fantastica!!!

    RispondiElimina
  8. La prima è decisamente stupenda :)
    bravissima come sempre
    baci
    Lucyana

    RispondiElimina
  9. Bellissime card e bellissimi colori, la prima mi piace da matti!!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails