domenica 14 novembre 2010

Scrappando Carta e ricordi–kit novembre

Come ogni mese eccomi con l’appuntamento con i kit di Scrappando!

Il kit di novembre sembra nato per me! Un Natale dalle tonalità shabby pur nel rispetto dei colori della tradizione, fiocchi di neve, renne, regali e alberi….

Ecco dunque che appena aperto il kit ho subito pensato ad una decorazione per la casa: tante tag appese ad un unico filo di spago per comporre la parola Merry Xmas…

DSC_0243

tag xmas

… le lettere adesive naturalmente fanno parte del kit come pure bottoni e nastri!

Non poteva mancare una card! Ho volutamente scelto un progetto molto essenziale per evidenziare al meglio i colori delle patterned. Come abbellimenti solo brads e un nastrino.

DSC_0208

DSC_0216

Non ho resistito e ho fatto una piccola decorazione con la penna gel per simulare una cucitura!

Ancora un progetto! Le renne sono volate su una scatola regalo. Anche qui decorazioni molto semplici…

DSC_0219

DSC_0221

E proprio prima di andare a letto, mentre già mettevo via le carte ho intravisto un bellissimo colore bruciato Sorriso non potevo non usarlo ed ecco questa deliziosa decorazione tagliata con una fustella della Big Shot…

DSC_0207 

DSC_0204

Un omino di pan di zenzero, un cuore e un semplice augurio di felicità!

Correte anche voi allo shop per questo bellissimo kit. In omaggio le istruzioni per il banner e la card.

6 commenti:

  1. Che carine queste cose, mi piace soprattutto il filo di tag!
    Ciao Mara

    RispondiElimina
  2. ebbene sì, sei molto creativa! ciao

    RispondiElimina
  3. Tutto Magnifico! A trovarlo un tuo progetto o una tua creazione che non mi piace.... Il tuo modo di creare corrisponde molto al mio gusto! Un saluto a presto!

    RispondiElimina
  4. sarà che non sono capace con lo scrap ma rimango sempre a bocca aperta quando entro nel tuo blog!! complimenti!! fai sempre degli accostamenti che mi piacciono un sacco, e dei dettagli perfetti :)
    un bacio
    Giulia
    P.S. sto provando a fare quella rosellina di cui mi avevi mandato il tutorial...finalmente le ho trovato una collocazione :)

    RispondiElimina
  5. ...che belli...l'omino di pan di zenzero e la gift box sono le mie preferite!!! ;-)

    RispondiElimina
  6. ste....che carrellata mozzafiato!
    Sei super super brava :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails