domenica 8 agosto 2010

Ingresso nuovo parte II

L’opera di rinnovamento dell’ingresso è terminata! Dopo il primo intervento che vi ho mostrato in questo post ho completato anche l’angolo telefono/Adsl.

Il mobiletto appartiene alla stessa linea e ho optato per una decorazione in metallo nera per riprendere gli stessi colori della parete principale.

Un tocco di leggerezza è dato però da tanti cuori, inizialmente doveva essere una soluzione provvisoria, ma mi sto abituando e mi piace ogni giorno di più.

Ma eccovi le foto!

mobile

parete

ingresso

Naturalmente mobile, scritta e Tour Eiffel sono tutte di Maison du Monde!

5 commenti:

  1. uhhhh!
    ma che bello questo ingresso!
    Brava ste!

    Hugs, Alberto

    RispondiElimina
  2. Veramente carino questo angolo ... la Maison du Monde ha delle cose molto carine, io ogni tanto ci compro qualcosa.

    Marzia

    RispondiElimina
  3. wow lo trovo meraviglioso adoro questo stile e soprattutto adoro la torre eiffel ;-) kiss

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!
    Sono senza parole!
    E poi l'angolo dei cuori è molto romantico!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. super super super trendy! complimenti davvero. non avevp dubbi che il tuo stile si vedesse in tutto, non solo nel craft ma anche nell'interior designing

    baciotto!

    fede

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails